Vela Day 2022

Anche quest’anno la Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder Joy of moving e le Società affiliate promuove la cultura del mare e lo sport della Vela attraverso l’appuntamento del Vela Day, che il CVP svolgerà a Baratti il 4 e 5 giugno.

Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela.

Il Centro Velico Piombinese partecipa a questa manifestazione, poiché condivide con la Federazione l’obiettivo di aumentare i livelli di attività fisica dei giovani attraverso l’attività velica stando a contatto con il mare, la natura e imparando a rispettarla: la vela in fondo non è solo uno sport ma è una scuola di vita a 360°.

Per l’evento il CVP farà conoscere a tutti gli interessati, l’attività velica del Circolo, provare l’emozione di un’uscita in barca e imparare delle nozioni nautiche.

Per i partecipanti non è previsto alcun costo, i minori dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà compilare la modulistica prescritta dalla Federvela.

Per informazioni contattare la Segreteria, oppure via e-mail scrivendo a cvp@infol.it

Vi aspettiamo!