VELA DAY 2022

Anche quest’anno la Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder Joy of moving e le Società affiliate promuove la cultura del mare e lo sport della Vela attraverso l’appuntamento del Vela Day, che il CVP svolgerà a Baratti il  4 e 5 giugno. 

Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela. 

Il Centro Velico Piombinese partecipa a questa manifestazione, poiché condivide con la Federvela l’obiettivo di aumentare i livelli di attività fisica dei giovani attraverso l’attività velica stando  a contatto con il mare e la natura e imparando a rispettarla, la vela in fondo non è solo uno sport ma  è scuola di vita a 360°. 

Per l’evento il CVP farà  conoscere a tutti gli interessati, l’attività velica del Circolo, provare l’emozione di un’uscita in barca e imparare delle nozioni nautiche. 

Per i partecipanti non è previsto alcun costo, i minori dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà compilare la modulistica prescritta dalla Federvela.

Per informazioni contattare la Segreteria, oppure via email scrivendo a cvp@infol.it